ALCA - GRINTA 5 KG (LAVAPAVIMENTI SGRASSANTE)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà che potrà essere convertito in un buono di € 0,40.


ALC505

8 Pezzi

È un composto di tensioattivi, di sali sequestranti ,di agenti sinergici e co-solventi in base acquosa.
L’azione sgrassante è fondamentale particolarmente indicato per uno sporco grasso minerale (olio motore, da taglio). Trova applicazione nelle grandi pulizie, nell’industria, ma anche come detergente universale nel comparto civile(scale, magazzini, pavimenti in genere).

€ 24,60

Le sue particolari caratteristiche sono quelle di avere un basso tenore di schiuma che ne permette l’uso sia manuale che in macchine lavapavimenti rilasciando nell’ambiente un gradevole profumo. Oltre ad essere un prodotto specifico per le pulizie di fondo, può essere utilizzato anche come prodotto di manutenzione preparando diverse diluizioni, non è corrosivo, non attacca i metalli anche quelli in lega leggera come alluminio. La sua destinazione di utilizzo è innumerevole, infatti trova applicazione in tutti i settori, meccanici, industriali ,civili, ospedalieri, ristorazione ecc…

Prodotti Correlati