Nessun punto fedeltà per questo prodotto.
ALC595
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
48 Pezzo Pezzi
Disincrostante tamponato universale. E’ un composto di tensioattivi, acidi inibiti e sostanze sinergiche in base acquosa. Idoneo per l’eliminazione di depositi calcarei, ruggine, cemento da pavimenti, rubinetterie e superfici incrostate in genere. Si può usare in sicurezza. Non emette vapori nocivi ed ha una gradevole profumazione.
La sua particolarità è anche quella di eliminare eventuali efflorescenze che si creano sul cotto prima del suo trattamento
E' estremamente efficace nella rimozione di quei depositi tipici di forni di cottura, specialmente grassi “cotti”, unto e carbone.
È una formulazione a base acida inibita, in base acquosa, per l’eliminazione di depositi e incrostazioni calcaree formatesi nelle lavastoviglie, lavabiancheria, umidificatori, serpentine (non in alluminio), ferri da stiro, pentolame, ecc… Agisce a fondo e rapidamente.
Disincrostante a base acida universale. Usato principalmente per l’asportazione di depositi calcarei da sanitari e rubinetteria, per il lavaggio di pavimenti in cemento, ceramiche porose e superfici non trattate.
Disincrostante per sanitari a base acida. Particolarmente indicato come manutentore giornaliero per tazze wc e orinatoi, garantendo al contempo un sicuro effetto igienizzante, detergente e deodorante. Agisce sui residui calcarei e le macchie gialle ferruginose, a condizione che non siano presenti da troppo tempo. Flacone da 1 litro.
DETERGENTE DISINCROSTANTE DEODORANTE PER WC, MOLTO VISCOSO STUDIATO APPOSITAMENTE PER ADERIRE ALLE PARETI DEL WC ASSICURANDO UN'AZIONE PROLUNGATA ED EFFICACE. SI USA TAL QUALE SPRUZZANDO SULLE PARETI.
DISINCROSTANTE LAVASTOVIGLIE È una formulazione a base acida inibita, in base acquosa, per l’eliminazione di depositi e incrostazioni calcaree formatesi nelle lavastoviglie.
Schiuma attiva disincrostante a base di acido solfammico per la pulizia periodica di lavelli, rubinetterie, sanitari, docce, pavimenti e pareti. Elimina calcare, ruggine, sapone e grasso. Conforme ai C.A.M.: requisiti dell’Allegato B del Decreto 24 maggio 2012 del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.
DISINCROSTANTE A BASE FOSFORICA A BASSA SCHIUMA ALTAMENTE CONCENTRATO PER LA PULIZIA DI FONDO CON QUALSIASI SISTEMA DI TUTTE LE ATTREZZATURE E GLI IMPIANTI UTILIZZATI NELLA RISTORAZIONE E NELL'INDUSTRIA ALIMENTARE NELL'AMBITO DEI PROGRAMMI HACCP.