ALCA - Sanificante profumato Sani 90 5 litri

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà che potrà essere convertito in un buono di € 0,20.


ALC1238

12 Pezzi

E' un detersanificante molto profumato per tutte le superfici lavabili. Indicato per la pulizia e sanificazione di pavimenti e arredi dei locali adibiti alla lavorazione degli alimenti (laboratori e industrie) ove consentito dai piani HACCP.

€ 17,60

E' un detersanificante molto profumato per tutte le superfici lavabili. Indicato per la pulizia e sanificazione di pavimenti e arredi dei locali adibiti alla lavorazione degli alimenti (laboratori e industrie) ove consentito dai piani HACCP. E' inoltre consigliato per le comunità, spogliatoi, case di cura, toilettes e tutti i luoghi molto frequentati. La sua formulazione agisce su un ampio spettro di sporco ed elimina i cattivi odori. Può essere utilizzato sia a mano che a macchina rispettando le diluizioni stabilite ed è preferibile il risciacquo. E' utilizzabile anche come profumatore ambientale.

Prodotti Correlati