ALCA - SANAGEL 3 KG (IGIENIZZANTE A BASE DI CLORO) HACCP

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà che potrà essere convertito in un buono di € 0,20.


ALC863

4 Pezzi

L’igienizzante Sanagel, con l’azione combinata dei suoi componenti garantisce un risultato immediato su un’ampia gamma di tipi di sporco comprese le muffe e il grasso di origine organiche. Indicato specificatamente per pavimentazioni, superfici orizzontali e attrezzature situate in ambienti dove si lavorano o sono presenti alimenti.

€ 11,55

È un formulato in base acquosa di sostanze alcaline, coadiuvate dal cloro-attivo che diventa determinante per l’azione igienica e contribuisce all’abbattimento della carica batterica.Sanagel trova impiego specifico nell’ambito di pulizia secondo sistema HACCP nella Ristorazione Collettiva e nelle Industrie Alimentari per il ciclo di lavoro delle vetrine espositive, piastre cottura, piani lavoro, utensili, coltelleria, affettatrici, frigo, dispense, ecc… Raccomandato per l’ammollo di posate e stoviglie nella fase precedente al lavaggio in lavastoviglie. Prodotto incluso nel dossier di registrazione come biocida ai sensi del Reg. UE 548/12 (BPR).

Prodotti Correlati