SPUGNA IN MELAMINA ANTRIGRAFFIO BLU (10 PEZZI)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà che potrà essere convertito in un buono di € 0,20.


LCH016

10 Pezzi

SPUGNA IN MELAMINA BIANCA/BLU MISURA 115x85x25 mm

*OTTIMI RISULTATI DI PULIZIA ANCHE SENZA DETERGENTE

*PER TUTTE LE SUPERFICI

*NON GRAFFIA

*ECOLOGICA

€ 12,20

La spugna in melamina, anche chiamata spugna magica o spugna abrasiva, è una spugna realizzata in melamina, un materiale plastico molto resistente ai graffi e alle deformazioni, e che per questo si rivela davvero utile per pulire oggetti e superfici in casa e all’aperto. La spugna melaminica è diventata molto popolare rispetto alle spugne tradizionali anche se ha un costo leggermente più alto, perché si usa senza saponi o detersivi: a contatto con l’acqua, infatti, produce una schiuma che rimuove lo sporco in modo efficace e per conservarla a lungo basta risciacquarla con acqua.

Come usare la spugna melaminica

Dato che si consuma con l’utilizzo, si consiglia di usare la spugna di melamina iniziando da un angolo. Per togliere macchie e graffi basta strofinarla sulla zona da pulire dopo averla leggermente inumidita, senza torcerla, e risciacquare la superficie per eliminare le tracce della schiuma prodotta dalla spugna.

Usando una spugna in melamina, inoltre, si riduce il consumo di detergenti. Una scelta ottimale per un pulito perfetto e per un ambiente più sano!

Prodotti Correlati